praxi intellectual property

PRAXI Intellectual Property a INTA 2017

PRAXI Intellectual Property sarà presente a INTA 2017, il meeting annuale dell’International Trademark Association, associazione mondiale dei professionisti dell’Intellectual Property. L’evento si svolgerà dal 20 al 24 maggio a Barcellona (Spagna), con un fitto programma di formazione, incontri tra operatori e opportunità di networking create per facilitare il dialogo e lo scambio di esperienze tra partecipanti.
 
Per PRAXI Intellectual Property parteciperanno Gabriella Reniero - European Trademark and Design Attorney (Sedi di Verona e Trento) e Irma Spagnulo - Community Design Attorney (Sede di Roma).
 
Con la crescente importanza dei marchi per i consumatori, le imprese e l'economia globale, l'INTA Annual Meeting è diventato una priorità per migliaia professionisti IP in tutto il mondo. L’Associazione, che  promuove in tutto il mondo la tutela di marchi e brevetti, conta più di 7.000 organizzazioni (tra aziende, piccole e medie imprese, studi legali, organizzazioni no profit, agenzie governative) provenienti da 190 paesi, e rappresenta circa 30.000 professionisti dell’intangible.
 
CONTATTI
gabriella.reniero@praxi-ip.praxi
irma.spagnulo@praxi-ip.praxi
 
http://www.inta.org