praxi intellectual property

La Forza del cambiamento: le donne nell'innovazione e nella creatività. Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale 2018

Per celebrare la Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale 2018, dedicata quest’anno al tema La forza del cambiamento: le donne nell'innovazione e nella creatività, la DGLC-UIBM ha organizzato per il 3 maggio 2018, presso la Sala del Pubblico a Roma, in Via di San Basilio n.14, un evento volto a sottolineare e a promuovere, con focus specifici dedicati alla creatività e all'innovazione, il valore ed il talento delle donne nella Proprietà Intellettuale.

Grandi firme del design, imprenditrici di successo ed esperte del settore, condivideranno con i partecipanti la propria testimonianza ed esperienza professionale.

La Giornata Mondiale della Proprietà Intellettuale è promossa ogni anno dall'Organizzazione Mondiale della Proprietà Intellettuale (WIPO) al fine di incentivare la discussione sull'importanza del ruolo che riveste la Proprietà Intellettuale nell'incoraggiare l'innovazione e la creatività.

A rappresentare i valori professionali di cui sono portatrici le numerose presenze femminili nel Gruppo PRAXI, saranno presenti: Maria Grazia Cavallo Marincola, Vittoria Primiceri, Gabriella Reniero e Irma Spagnulo, tutte consulenti senior di PRAXI Intellectual Property.