praxi intellectual property

Chi siamo

Un gruppo di esperti che può consigliarvi a 360° nella gestione della vostra proprietà intellettuale.

PRAXI INTELLECTUAL PROPERTY

PRAXI Intellectual Property è una società di consulenza in Proprietà Industriale e Intellettuale, partecipata da PRAXI SpA, una primaria società di consulenza organizzativa.

PRAXI IP ha l’obiettivo di fornire ai Clienti una consulenza a 360° che permetta loro di tutelare, proteggere e valorizzare tutto il patrimonio intangibile: marchi, brevetti, modelli di utilità, design e diritti d’autore.
La gamma di servizi, la diffusione delle Sedi, il network globale di partner e corrispondenti, le soluzioni tecnologiche d’avanguardia sono gli elementi di forza del nostro apporto consulenziale, ma sono l’esperienza e la passione del nostro Team a fare la differenza, così da poter costruire una partnership di valore, duratura nel tempo.

PRAXI IP ha 7 Sedi in Italia e 1 milione di Euro di Capitale Sociale.

scarica la
brochure

PRAXI GROUP

PRAXI ha dieci Sedi in Italia, 250 dipendenti (40 dirigenti), 6 milioni di Euro di Capitale Sociale.

L’attività si articola su quattro Divisioni: Organizzazione, Informatica, Valutazioni e Perizie, Risorse Umane.
Il Gruppo PRAXI comprende, oltre a PRAXI IP:
PRAXI ALLIANCE Ltd – Worldwide Executive Search
PRAXI VALUATIONS Ltd – Global Independent Advisers
CONSALIA Ltd – Sales and Marketing worldwide consulting

praxi.praxi: un punto avanti

PRAXI è una delle pochissime società italiane (solo 1700 richieste a livello mondiale!) ad aver creduto ed investito nell’innovativo generic Top Level Domain (gTLD) Program di ICANN, l’ente regolatore di Internet a livello globale.

Il dominio di primo livello consente una migliore protezione del brand e una difesa della società da eventuali tentativi di utilizzo improprio del marchio e dei servizi: accedendo al .praxi ogni visitatore sarà certo di trovarsi nell’ambiente Internet di PRAXI e i dati in esso contenuti godranno di particolare sicurezza informatica.